Termini di utilizzo
1) Vendite in generale
Tutti gli articoli commercializzati da Clubstore sul sito www.clubstore.ch sono venduti secondo le Condizioni Generali di Vendita di seguito descritte, salvo specifico accordo tra il Venditore e il cliente.
2) Ordini
Indipendentemente dalla modalità di trasmissione degli ordini a noi inviati; posta, telefono, email, vendita online sul sito, questi ordini restano soggetti alla nostra accettazione.
3) Annullamento degli ordini.
Qualsiasi ordine può essere annullato a condizione che la conferma di spedizione non sia stata notificata via e-mail al cliente. Nessun ordine in corso può essere annullato. Il cliente ha la possibilità di garantire la disponibilità dei prodotti ordinati ed eventualmente il tempo necessario all'invio del proprio ordine tramite email o telefono.
4) Tariffe
I prodotti commercializzati dal Clubstore, per la maggior parte di importazione, sono soggetti a fluttuazioni di prezzo nel corso dell'anno. I nostri articoli sono sempre fatturati alla tariffa corrente al momento della consegna. In caso di variazione del prezzo tra il momento dell'ordine e il momento della consegna, il cliente viene avvisato dal venditore e ha quindi la possibilità di annullare il suo ordine.
5) Consegne - Spedizioni - Resi
La nostra merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario e la responsabilità del mittente in caso di danneggiamento non può essere impegnata.
Qualora l'imballo risulti aperto o deteriorato, spetta al cliente effettuare le riserve che dovranno essere specificate sulla bolla di consegna del vettore con la dicitura "trovato davanti al fattorino, previo controllo disimballo" e confermate a mezzo lettera raccomandata.
La merce ricevuta può essere ritirata e cambiata, nel caso in cui venga segnalato un eventuale errore del mittente entro 3 giorni dalla data di ricezione, (fa fede i timbri postali o le ricevute di ricevimento rilasciati al vettore).
Solo in questo caso, le spese di restituzione sono rimborsate dal Clubstore. Si les articles commandés et effectivement reçus ne conviennent pas au client pour n'importe quelle cause invoquée (tailles, couleur ou autres), ils peuvent être remboursés ou échangés dans la mesure ou le client informe le Vendeur dans un délai maximum de 3 jours après reception. Il reso può essere effettuato solo previo accordo del Clubstore ed in tal caso le spese di spedizione iniziali, le spese di rispedizione dei prodotti restituiti nonché le spese di spedizione dei prodotti consegnati in cambio restano interamente a carico del cliente.
Qualunque sia il motivo del reso, il cliente è tenuto a restituire i prodotti nella loro confezione originale senza apporre adesivo o alcun contrassegno su queste stesse confezioni. In caso contrario, il rimborso non verrà effettuato.
Qualsiasi contenzioso per il quale i nostri clienti non avrebbero rispettato queste condizioni non può impegnare la responsabilità del Clubstore.
6) Tempi di consegna
I tempi di consegna sono indicativi, senza alcun impegno formale da parte nostra.
Eventuali ritardi non possono giustificare alcuna richiesta di risarcimento.
7) Servizio post vendita
Il CSC esaminerà ogni richiesta relativa ad una richiesta di servizio post vendita, ma si riserva il diritto di valutare se la rottura sia causata da un difetto di fabbricazione o meno. Spetta quindi al cliente fornire la prova d'acquisto con la data al Clubstore, descrivere le circostanze dell'accaduto, le foto del prodotto danneggiato tramite e-mail o posta ed eventualmente restituire il prodotto alla sede del Clubstore previo accordo. Le spese di restituzione alla sede del Clubstore ed eventualmente la rispedizione del prodotto rotto rimarranno esclusivamente a carico del cliente se nessun difetto di fabbricazione viene riconosciuto dal Clubstore.
8) Regolamento
La merce è pagabile in contanti al momento dell'ordine con carta di credito utilizzando il sistema sicuro online di PayPal.